Chi siamo

Teti Acque è una società giovane ma con una notevole esperienza avendo ereditato il proprio know how da società di servizi facenti parte dello stesso gruppo ed operanti nel settore dei trasporti specializzati dal 1975.
Forte di una quarantennale esperienza nella gestione degli approvvigionamenti idropotabili e in quella delle emergenze idriche, oggi opera stabilmente in numerose regioni di Italia quali il Lazio, la Campania, l’Emilia Romagna, la Liguria, l’Umbria e la Toscana.


L’obiettivo iniziale dell’azienda è stato quello di crescere nel settore Gestione Emergenze Idriche, operando prevalentemente al servizio di Enti Pubblici, dove ogni processo interno è progettato in relazione alle normative del settore, all’esigenza dell’Ente Appaltante e alle aspettative dell’utente; resta comunque invariato l’obiettivo finale che è quello di mantenere uno standard qualitativo e quantitativo elevato ed efficace per i singoli fattori dell’Azienda.

0
Utenti serviti
0
Servizi Annui
0
Comuni serviti

Qualità e tempestività del servizio sono i nostri obblighi.
L’attenzione verso il cliente è un nostro dovere e il pronto intervento è la nostra qualità, tutto questo insieme alla “Customer Satisfaction” fa sì che Teti Acque non abbia competitor sul mercato.

Il modello organizzativo e gestionale del servizio della Società è costruito al fine di coordinare ed integrare le unità organizzative con le unità operative:

Rispondere alle richieste dell’utente con competenze e attività idonee

Coordinare ed integrare le attività delle singole figure professionali nel rispetto dei ruoli e nel rispetto dell’utenza

Garantire che il livello organizzativo sia adeguato e proporzionato all’esigenza della territorialità di appartenenza del servizio

Mission e Vision

Come operiamo

Operiamo su scala nazionale ed internazionale puntando ad una crescita costante, miglioriamo di continuo i nostri standard di qualità, lavoriamo conformemente alle norme nazionali, regionali e Comunitarie applicabili.

L’organizzazione aziendale è la nostra forza grazie alla certificazione del sistema Qualità Integrato (Qualità-ambiente-sicurezza), l’azienda ha certificato i propri processi e procedure secondo le normative della Comunità Economica Europea.

I piani aziendali nel modello qualità hanno l’obiettivo di raggiungere uno standard ottimizzato nei servizi/investimenti, puntando in tre direzioni:

  • Formazione/aggiornamento del personale
  • Infrastrutture e attrezzature
  • Parco automezzi efficiente ed efficace
  • UNI EN ISO 9001:2015
    (Sistema di Gestione della Qualità)
  • UNI EN ISO 140001:2015
    (Sistema di Gestione per l’Ambiente)
  • UNI EN ISO 22000:2018
    (Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare)
  • ISO/IEC 27000:2013
    (Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni)
  • UNI EN ISO 37001:2016
    (Sistema di Gestione Anticorruzione)
  • UNI EN ISO 45001:2018
    (Sistema di Gestione per la Sicurezza sul Lavoro)
  • UNI EN ISO 50001:2018
    (Sistema di Gestione dell’Energia)
  • SA 8000:2014
    (Gestione della Responsabilità Etica e Sociale)
Noi siamo già pronti a partire!

Contattaci ora per informazioni

TETI ACQUE SRL a socio unico © Copyright 2021 
Soggetto a direzione e controllo di MIDALIA HOLDING SRL
P.IVA e Cod. Fiscale 15444121006
Via di Fioranello 141, 00134 Roma (RM) - Italia
Tel: 06 5000850 - Fax: 06 89281490
Privacy - Cookie